Il blog di "Il Mondo della Posa"

La Lotto-Soudal guidata dal direttore sportivo Bart Leysen  si è presentata alla partenza del Giro d’Italia 2019 con i suoi atleti:   Victor Campenaerts (27) Caleb Ewan,  (24) Jasper De Buyst, (25) Thomas De Gendt, (32) Adam Hansen (38) Roger Kluge (33) Tosh Van der Sande (28) Jelle Vanendert (34)     La 102esima edizione …

Leggi di più

Accredia attesta il successo di una norma, la UNI 11473-3, che ha contribuito ad elevare la sicurezza antincendio del paese accrescendo la professionalità degli operatori Gli specialisti di porte tagliafuoco e tagliafumo e porte sulle vie di esodo certificati per l’installazione e la manutenzione secondo la UNI 11473-3 da Accredia, ente unico di accreditamento, sono …

Leggi di più

Si è svolto in questi giorni il corso Posatore di Serramenti presso la nostra sede di Sansepolcro. Sessioni teoriche e prove pratiche hanno permesso ai partecipanti di adempiere le proprie conoscenze e aggiornarsi sulle nuove tecniche di settore nonchè di cimentarsi in prove pratiche e misurare così le proprie abilità. E-Lab è un ente formativo …

Leggi di più

In attesa di incontrarlo alla 6^ Conferenza Nazionale Passivhaus e di conversare sul tema della sostenibilità, ecco l’intervista gentilmente rilasciata dall’attore marchigiano Neri Marcorè. Avremo il piacere e l’onore di averla Ospite Speciale della 6^ Conferenza Nazionale Passivhaus. Cosa l’ha spinta ad esserci? L’interesse per l’argomento, la curiosità di saperne di più e di incontrare esperti del settore.   Qual è …

Leggi di più

Sign In Il Mondo Della Posa

Account details will be confirmed via email.

Reset Your Password

X